Ultima modifica:
domenica 17 novembre 2019


-- (togliere questo commento, che si trova in asp_function) CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/) --
Broser sconosciuto - Potrebbero verificarsi problemi nella visualizzazione del sito (code=UNK)

Sito ottimizzato per
Mozilla Firefox, Internet Explorer,
Netscape, Safari, Chrome e Opera.
Home Page

La prima pagine del numero di Novembre 1995...

Innanzi tutto, benvenuti!
Sono oramai 14 anni che Sgnappete viene pubblicato mensilmente. Questo è per noi un orgoglio e un vanto, ma anche un impegno che ci spinge a fare sempre meglio, ad uscire dai nostri argini, a farci conoscere nel paese, ad essere anche più incisivi nel tessuto civile di Brolo. Un impegno che si traduce anche in nuovi contenuti e - perché no - nuovo formato! ;-)

Vogliamo presentarci, ma soprattutto vogliamo brevemente presentare Sgnappete.
La prima copia di Sgnappete vede la luce a fine luglio 1993, da una idea di Alessandro, Carmelo e Maria Grazia. Fu un tentativo isolato, i tempi non erano ancora maturi, diremmo oggi con il senno di poi.
Ad ogni modo, fu una apparizione isolata! Bisogna aspettare fino al novebre 1995 per rivedere Sgnappete! Questa volta tocca a Giuseppe ed Alessandro ripartire. La voglia di fare è tanta, si è coscienti che i giovani in parrocchia non possono stare con le mani in mano, devono anche loro impegnarsi in qualcosa di costruttivo... inizia la nuova avventura!
Di tempo ne è passato molto da quel 12 novembre 1995... (quando ancora l’impaginazione si faceva con il collage, eh eh eh) siamo ancora qui, con la stessa voglia di uscire allo scoperto, di impegnarci in qualcosa di serio e costruttivo per la nostra comunità! Non siamo più in due, e dopo alterne vicende, oggi siamo in 10. I nostri nomi sono: Alessandro, Carmelo, Dario, Giuseppe (x 2), Giusi, Peppino, Rosa, Tiziana e Vittorio. Coadiuvati dal nostro parroco don Domenico e dalla suore della Comunità delle “Figlie dell’Oratorio”, suor Claudia, suor Maria e suor Katia.


Benvenuti sul Sito di Sgnappete!
Ci presentiamo subito: noi siamo la redazione di Sgnappete, il giornalino della parrocchia "Maria Santissima Annunziata" sita in Brolo, nella diocesi di Patti, provincia di Messina!
Approfittatene e visitateci.
Cosa potete trovare nelle nostre pagine? Innanzi tutto l'ultimo numero del giornalino, l'archivio arretrati, la redazione. Però, come i visitatori assidui avranno notato, abbiamo rivoluzionato l'impostazione grafica... ed anche un po' i contenuti!
Nella pagina dedicata alla parrocchia troverete notizie circa l'orario delle S. Messe, gli appuntamenti mensili, i gruppi presenti... ed altro! Poi abbiamo predisposto una pagina per il download, dove abbiamo elencato tutto il materiale che è possibile scaricare dal nostro sito.
Infine, l'elenco degli articoli apparsi negli ultimi numeri di Sgnappete, organizzati per autore… e poi… scopritelo VOI!!!
E’ online il nuovo numero di Sgnappete. Per visualizzarlo usate i link qui a sinistra.

< ... »

E’ online il nuovo numero di Sgnappete. Per visualizzarlo usate i link qui a sinistra.
Sfo ... »

E’ online il nuovo numero di Sgnappete. Per visualizzarlo usate i link qui a sinistra.
Sal ... »

...altre news